“Mangiavo solo pizza e bevevo solo energy drink”: ex bodybuilder muore di tumore

by baraknew
Tiglieto – I carabinieri stanno indagando sulla morte d’un culturista morto d’infarto prima di ferragosto. Si tratta di F.C., 33 anni, body builder genovese molto noto nel mondo del culturismo italiano. La morte del giovane è stata denunciata dalla fidanzata che ha chiamato i carabinieri due ore dopo il decesso. Ora spetterà al medico legale Maria Lucrezia Mazzarella, che ha effettuato l’autopsia, stabilire se la morte di F.C.
- I dati che sono stati raccolti dal 1985 al 2011 hanno dimostrato che i wrestler hanno una probabilità di morire, prima dei 40 anni, di 5 volte superiore rispetto ad una persona normale.
- Vi autorizzo alla lettura dei miei dat idi navigazioneper effetuare attività di analisi e profilazione per migliorare l’offerta e i servizi del sito in linea con le mie preferenze e i miei interessi.
- Diplomato in una scuola tecnica (l’Itis Fermi di Treviso) e disoccupato – era stato licenziato da poco – aveva contratto il Covid cinque mesi fa.
- “Mi è successo di ricevere chiamate di body builder citati nella mia pagina Facebook e sul mio sito, che mi invitavano a togliere il loro nome.
- La salma dell’uomo è stata trasferita all’obitorio di Caorle come disposto dal pm di Pordenone Marco Faion, il quale ha già incaricato il medico legale Antonello Cirnelli di effettuare l’autopsia per chiarire le cause del decesso.
Ci si avvicina agli steroidi con la sola idea di rafforzare la massa muscolare, ma in realtà questi ormoni diventano necessarie per continuare a mantenere quella forma, ed è così che si trasformano in dipendenza. Anche l’estetica ne risente, perché l’assunzione di steroidi anabolizzanti comporta una trasformazione del corpo, anche quello della donna, che subisce una vera e propria virilizzazione con spesso una evidente diminuzione del volume dei seni. Sono utilizzati in pubertà e in soggetti adulti per curare particolari forme di anemie, in casi di osteoporosi senile e nell’ipogonadismo.
La domanda pare assurda, in quanto nelle gare di bodybuilding non esiste in sé una prestazione… Ovviamente non è diffuso come i più noti farmaci anabolizzanti, ma certamente l’EPO viene usato a livello professionistico, mentre molto meno fra i dilettanti (a causa della non facile reperibilità sul mercato nero). Gli steroidi anabolizzanti possono anche produrre ittero, a causa dei danni al fegato. Gli steroidi anabolizzanti possono anche agire sul sistema ormonale aumentando il rischio di cancro ai testicoli, specialmente quando gli steroidi sono usati in combinazione con il fattore di crescita insulino-simile (IGF-).
Video
Se non ci si dopa non si può comprendere il doping e quindi non lo si può giudicare? Quindi se non si è mafiosi non si può comprendere la mafia, e allora non si ha diritto di giudicarla? Se si fosse sempre giudicati da chi ha il medesimo atteggiamento saremmo tutti assolti.
Due giorni fa, il 12 aprile, è stata ufficializzata la notizia della morte di Cedric McMillan, bodybuilder di 44 anni che era considerato nel suo ambiente l’erede di Arnold Schwarzenegger da quando aveva vinto l’Arnold Classic 2017. È stato uno dei suoi sponsor a diffondere la triste notizia, sottolineando il dolore di tutti quelli che lo conoscevano e accennando al fatto che mancherà come atleta, come padre, come amico e compagno. Molto spesso ci si avvicina a questo tipo di sostanze senza avere un’idea chiara sulla loro pericolosità, soprattutto perché non è ancora chiaro se è possibile determinare un quantitativo identificabile come sovradosaggio.
La dipendenza da steroidi anabolizzanti
Anche per capire se avesse assunto quelle sostanze proprio grazie alle sue amicizie nella cerchia delle palestre. E la sua compagna, infermiera in un ospedale genovese, stavano trascorrendo una tranquilla serata in casa. «Tutti i farmaci che vengono usati a scopo doping hanno effetti collaterali potenzialmente gravi sul fisico.
Un uso eccessivo di queste sostanze che peraltro lo stesso Piana non ha mai nascosto di utilizzare, e che hanno indotto l’overdose di steroidi. Ad annunciare la morte dell’atleta americano è stata la moglie Sara con un toccato messaggio Strombafort 10 mg Balkan Pharmaceuticals affidato ai social network e che di fatto ha rappresentato una sorta di annuncio ufficiale di quanto accaduto. Tuttavia a trovare Richard Piana nella propria casa in Florida in condizioni gravi è stata l’attuale fidanzata Chanel Jansen.
Steroidi anabolizzanti coinvolgono tutto l’organismo superando i benefici che ne derivano. «Gli effetti collaterali sono ubiquitari e incidono negativamente su vari organi e apparati dell’organismo. “Rhoden è nato a Kingston – ha ricostruito il The Sun – in Giamaica, nel 1975. Ha iniziato nel bodybuilding all’inizio degli anni ’90, ma da giovane era un giocatore di calcio, secondo quanto riportato da Generation Iron.
“Mi è successo di ricevere chiamate di body builder citati nella mia pagina Facebook e sul mio sito, che mi invitavano a togliere il loro nome. Rich Piana ha partecipato a pochi show di bodybuilding, ma ha conquistato la ribalta del web, come già accaduto per Zyzz, diventando un imprenditore di successo con il marchio 5%. L’ipertatuato culturista non ha mai nascosto l’uso di sostanze illecite per alimentare la sua enorme massa muscolare, ma ha sempre chiarito come, se fosse per lui stato possibile, non avrebbe mai più intrapreso quella tortuosa strada. Detto questo, molti si chiedono se l’EPO possa essere usato anche nel bodybuilding agonistico.
Recent Posts
How to Play Online Casino Games For Free
May 27, 2023